Il banner che è comparso nel footer del portale, PSR 2014 – 2020, è stato inserito per indicare che la nostra Associazione ha potuto contare su contributi regionali ed europei, in parziale aiuto agli investimenti che abbiamo fatto, per la crescita e lo sviluppo dei servizi offerti al pubblico del portale.

Il bando a cui fa riferimento è il 7.5.01 “Incentivi per lo sviluppo di infrastrutture e di servizi turistici locali” che nello specifico cita l’azione “VERSO UN TURISMO TECNOLOGICO E DIGITALE” : stiamo preparando qualcosa che il territorio dell’Oltrepò non ha mai avuto prima a disposizione!

Il Consorzio di Tutela del Salame di Varzi DOP ha ottenuto un contributo a valere sul PSR 2014-2020- Operazione 3.2.01 “Informazione e promozione dei prodotti di qualità”.

All’interno del progetto vi sono azioni di informazione, promozione e la partecipazione a manifestazioni fieristiche. Il nostro programma è rivolto a target differenti con la finalità di diffondere la conoscenza del Salame di Varzi DOP